videosorveglianza
Con le moderne tecnologie digitali ed IP è oggi possibile realizzare la propria rete di video sorveglianza per tenere monitorate le proprie aree, per garantire la sicurezza personale.

Questi impianti sono inoltre dotati di connessione internet che consente il controllo remoto di eventi o del circuito di casa.

Possiamo controllare anche eventuali animali domestici che teniamo dentro o fuori casa e di cui vogliamo verificare il comportamento.

Per la realizzazione di questi impianti si utilizzano i cavi dati dello stesso tipo di quelli utilizzati per il computer, consentendo di creare un cablaggio strutturato intelligentemente, per nulla invasivo, che consente di raggiungere i punti più remoti dell'abitazione. Nei casi in cui non si riuscisse ad arrivare con il cavo di rete, si possono utilizzare dei mini ponti radio (access point) o semplici router wifi per le telecamere dotate di questa tecnologia.

Il personale di Arcanet S.r.l. è a disposizione per consulenze o preventivi per la realizzazione di questo tipo di impianti, basandosi su un ventaglio di offerta in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente.